1.  /
  2. Eventi
  3.  /
  4. QUARTA GIORNATA NAZIONALE A.M.A....

QUARTA GIORNATA NAZIONALE A.M.A. – EDIZIONE SPECIALE –

12 Maggio 2020

Quarta Giornata Nazionale A.M.A. – EDIZIONE SPECIALE –

accompagnata dai Monuments boys & girls!

Questa IV Giornata Nazionale A.M.A. www.atlantemonumentiadottati.com, cui partecipano i ragazzi di 1.500 scuole di 450 comuni italiani, sarà SPECIALE perché diversa dalle prime tre, ma ugualmente attiva e partecipativa.

Nelle precedenti edizioni, i nostri ragazzi, i Monuments Boys & Girls, aprivano i monumenti e illustravano i lavori in corso postandoli sui social con dirette, foto ecc. In questa edizione, ugualmente i ragazzi lavorerann0 a mostrare il loro monumento ma stavolta daranno spazio principalmente alla loro creatività utilizzando tutto ciò che possono recuperare tra il web e la casa: foto, collage, disegni, parole, e poi sempre postandolo sui social, rafforzando lo spirito dell’iniziativa utilizzando gli hashtag:

#iorestoacasa #ama12maggio # atlantemonumentiadottati #laculturanonsiferma #avantiinsieme #scuola #italia #restiamouniti

A voi docenti, impegnati in questo difficile momento della scuola, chiediamo ove possibile, di coinvolgere le vostre classi in questa EDIZIONE SPECIALE 2020 un’occasione di restare ancora tutti insieme e vicini.