1.  /
  2. Eventi
  3.  /
  4. La Scuola Adotta un...

La Scuola Adotta un Monumento in Campania® con Scuola Vivapresenta il Quaderno dei Laboratori

giovedì 26 settembre 2019 ore 17:00 Gallerie d’Italia – Palazzo Zevallos Stigliano

Ai docenti e referenti delle scuole che hanno usufruito dei Laboratori per gli aa. ss. 2017 e 2018

A conclusione delle azioni di accompagnamento La Scuola adotta un monumento®/Scuola Viva, vi invitiamo alla presentazione del Quaderno che raccoglie nomi ed esperienze di questa avventura che ha superato le nostre più rosee aspettative.

Non è stato facile, ma il risultato che è stato pubblicato è dovuto all’impegno e all’entusiasmo di tanti di voi.

A tutti il nostro ringraziamento.

Nell’occasione sarà distribuita copia del Quaderno dei Laboratori.

E ci fa piacere anticiparvi che stiamo partecipando alle manifestazioni di interesse alle azioni di accompagnamento alla IV annualità del programma Scuola Viva.