1.  /
  2. Eventi
  3.  /
  4. Comune di Larino, Cerimonia...

Comune di Larino, Cerimonia di adozione

Nel giardino del Parco Archeologico di Villa Zappone, in Larino, avverrà la cerimonia di adozione dei monumenti cittadini da parte delle scuole che hanno aderito al progetto.
Gli Istituti coinvolti nell’iniziativa sono tre: l’Istituto Comprensivo Statale di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, che adotterà la “Fonte di S. Pardo”, l’Istituto d’istruzione Secondaria Superiore “Francesco D’Ovidio”, che adotterà il Senatus Consultum di Larino e l’antica “via Cluenzio”, e l’Istituto Tecnico “San Pardo” Agrario e Geometri, che adotterà il giardino del Parco Archeologico di Villa Zappone e la certosa ed il giardino (parte storica) del Cimitero di Larino.